View Single Post
Old 01/19/2007, 07:45 PM
Registered Member

Quote:
Originally posted by Sir
OK...ora capisco "PE"...grazie Road

io non ho nessuno che mi traduce in italiano però....stò diventando pazzo con i traduttori on line...
l'estenzione dei polipi(PE) aumenta di molto con l'aggiunta del pappone....
ho notato però anche io una riduzione della estroflessione dopo aver aggiunto gli amminoacidi, ma erano di tipo diverso rispetto a quelli che vi ho scritto sopra...quelli che in molti acquariofili italiani usano solo "Amminocomplex; Long life....

quindi dopo 2-3 somministrazioni vedevo che le mie montipore digitate rimanevano chiuse per qualche ora....subito dopo aver messo gli amminoacidi....quindi ho interrotto.
adesso stò utilizzando solo pappone. senza amminoacidi. e tutto fila liscio...

molti usano reefstar :
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=645

questo è un negozio online italiano....comunque qualsiasi tipo di amminoacidi vanno bene....
non è un problema questo! solo che se notate cianobatteri o fenomeni strani, interrompete....in fondo sono utili, ma non indispensabili!

ciao Fabio
OK. ..ora I understand "PE" ...grazie Road

I have not no that it translates myself in Italian however. ...stò becoming crazy with the translators on line... The estenzione of the polyps (PE) increases of a lot with the addition of the pappone. ... I noted however also I a reduction of the estroflessione after to have added the amminoacidi, but were of different type with respect to those that I wrote yourselves above. ..quelli that in Italian a lot of acquariofili use alone "Amminocomplex; Long life. ...

Therefore after 2-3 administrations I saw that my montipore pressed rhymed closed for some now. ...subito after to have put the amminoacidi. ...quindi I interrupted. Now it was using alone pappone. without amminoacidi. and all smooth line...

A lot they use reefstar: http://www.thereefer.it/shop/produc...products_id=645

This is an online shop Italian. ...comunque any type of amminoacidi go well. ... It is not a problem this! but if noted cianobatteri or weird phenomena, interrupt. ...in deep are useful, but not indispensable!

hello Fabio